COMUNICATO STAMPA
La crisi della famiglia
La sovversione delle basi della società tradizionale
Il processo rivoluzionario iniziato con la Rivoluzione Francese del 1789 ha voluto sovvertire radicalmente l’assetto religioso e sociale base della civiltà cristiana. Si è assistito così a un sistematico lavoro di scardinamento per poter abbattere i capisaldi della società tradizionale e avere così le porte aperte per l’edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale.
L’ultimo baluardo della società cristiana, la famiglia tradizionale (composta da un uomo e una donna legati dal vincolo sacramentale del matrimonio), è l’oggetto di violenti attacchi da parte delle forze rivoluzionarie.
È precisamente attorno a questo baluardo che devono convergere le forze dei difensori dell’Ordine cristiano tradizionale, per assicurare alla futura Cristianità nuove schiere di cattolici e patrioti militanti.
Questo è il tema della conferenza "La crisi della famiglia - La sovversione delle basi della società tradizionale" a cura di don Ugo Carandino dell’Istituto "Priorato Madonna di Loreto" di Rimini, organizzata dall’Associazione Amicizia Cristiana, che si terrà Lunedì 28 Maggio alle ore 17, presso la Biblioteca Provinciale "A.C. De Meis" di Chieti.
CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE